NOTIFICA DELLE ELEZIONI E ATTRIBUZIONE CARICHE PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI DELL’ORDINE PER IL QUADRIENNIO 2025/2028

Il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2025-2028 risultano così composti:

Consiglio Direttivo

Presidente            Busa Emanuela

Vice Presidente   Guarinoni Barbara

Segretario             Bottarel Mery

Tesoriere               Meneghin Maria Antonietta

Consigliere           Babetto Angela

Consigliere            Calgaro Alice

Consigliere            Di Tullio Isabella

Consigliere            Molendi Chiara

Consigliere            Pettenuzzo Valentina 

Collegio dei Revisori dei Conti

Componente effettivo     Muscas Anna Lisa

Componente effettivo     Negrello Chiara

Componente supplente  Tregnago Laura

E' stata avviata la procedura di incarico per la nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, iscritto nel Registro dei Revisori Legali

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI DELL’ORDINE PER IL QUADRIENNIO 2025/2028

15 Dicembre 2024

Si comunica che in data 15/12/2024, al termine delle operazioni elettorali compiute in terza convocazione, sono stati proclamati gli eletti per i componenti del Consiglio Direttivo e per il Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine della Professione di Ostetrica Interprovinciale Di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza, per il Quadriennio 2025-2028.

Sono stati eletti a componenti del Consiglio Direttivo:

1.  BABETTO ANGELA
2.  BOTTAREL MERY
3.  BUSA EMANUELA
4.  CALGARO ALICE
5.  DI TULLIO ISABELLA
6.  GUARINONI BARBARA
7.  MENEGHIN MARIA ANTONIETTA
8.  MOLENDI CHIARA
9.  PETTENUZZO VALENTINA              

Ai sensi dell’art. 6, comma 5 del D.M. 15 marzo 2018, nel termine di otto giorni dall’avvenuta elezione, i componenti il Consiglio Direttivo si riuniranno per procedere alla distribuzione delle cariche istituzionali.

Sono stati eletti a componenti del Collegio dei Revisori dei Conti:

1.  MUSCAS ANNA LISA (effettivo)
2.  NEGRELLO CHIARA (effettivo)
3.  TREGNAGO LAURA (supplente)

Ai sensi dell’articolo 2, comma 3 del D. Lgs. 13 settembre 1946, n. 233, così come novellato dalla L. n. 3/2018, il Collegio dei Revisori dei Conti è composto, oltre che dagli iscritti sopra indicati, da un Presidente iscritto nel Registro dei Revisori legali, che sarà nominato dopo che gli Organi Istituzionali eletti per il quadriennio entreranno in carica.


Quadriennio 2025/2028
In base a quanto stabilito dalla Legge 11 gennaio 2018 n. 3 articolo 2 e dal successivo Decreto del Ministero della Salute 15 marzo 2018 sulle procedure elettorali, si rendono disponibili in questa sezione speciale temporanea i materiali relativi alle procedure elettorali per il rinnovo degli organi dell'Ordine della Professione Ostetrica Interprovinciale di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza

Allegati

pdf Delibera n 5 Indizione Elezioni rinnovo  (222 KB) Organi Ordine della Professione Ostetrica Interprovinciale di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza pdf (222 KB)

document Modello Candidatura di Gruppo (27 KB)

document Modello Candidatura Singola (26 KB)

pdf Breve vademecum elettorale per Iscritti (133 KB)

pdf Delibera n 7 Regolamento elettorale (236 KB)

pdf Regolamento elettorale Ordine Interprovinciale (213 KB)

pdf Lettera convocazione assemblea elettiva rinnovo Organi Direttivi (206 KB)  

pdf Fac-simile scheda votazione Consiglio Direttivo (139 KB)
pdf Fac-simile scheda votazione Collegio Revisori Conti (138 KB)

ELEZIONE DIRETTA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELL’ ORDINE DELLA PROFESSIONE DI OSTETRICA INTERPROVINCIALE DI BELLUNO, PADOVA, ROVIGO, TREVISO, VENEZIA, VICENZA PER IL QUADRIENNIO 2025 – 2028

Pervenuta, entro il decimo giorno dalla prima convocazione e depositata presso la sede dell’Ordine in ossequio alle procedure e alle vigenti norme legislative in materia in data 08/11/2024 la lista candidatura iscritte dell’Ordine della Professione di Ostetrica Interprovinciale di BL PD RO TV VE VI denominata “DEMETRA” composta da:

  • numero nove candidature di componente del Consiglio Direttivo e tre candidature per componente del Collegio dei Revisori dei Conti di cui due per Revisori dei Conti Effettivi ed una candidatura per Revisore dei Conti Supplente.

pdf Lista Demetra (127 KB)

AGGIORNAMENTO

23 Novembre 2024
Si comunica, ai sensi del comma 4 dell’Art. 3 del Decreto del Ministero della Salute del 15.03.2018, la mancata costituzione del seggio elettorale per il rinnovo degli Organi Istituzionali dell’Ordine della Professione di Ostetrica Interprovinciale di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza.
Si informa, pertanto, che si procederà in seconda convocazione, come da comunicazione inviata a tutte/i le/gli iscritte/i, mezzo PEC, il 29 Ottobre 2024.
L’Assemblea elettiva in seconda convocazione si terrà presso la sede dell’Ordine sita in Mestre (Ve) via Monte Nero n. 43/B nei giorni e con l’orario di seguito indicato:
7 dicembre 2024 dalle 8,30 alle 11,30
8 dicembre 2024 dalle 8,30 alle 11,30

AGGIORNAMENTO

07 Dicembre 2024
Si comunica, ai sensi del comma 4 dell’Art. 3 del Decreto del Ministero della Salute del 15.03.2018, la mancata costituzione del seggio elettorale per il rinnovo degli Organi Istituzionali dell’Ordine della Professione di Ostetrica Interprovinciale di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Vicenza.
Si informa, pertanto, che si procederà in terza convocazione, come da comunicazione inviata a tutte/i le/gli iscritte/i, mezzo PEC, il 29 Ottobre 2024.
L’Assemblea elettiva in terza convocazione si terrà presso la sede dell’Ordine sita in Mestre (Ve) via Monte Nero n. 43/B nei giorni e con l’orario di seguito indicato:
14 dicembre 2024 dalle 9,30 alle 13,00
15 dicembre 2024 dalle 9,30 alle 13,00