Gentili Iscritte/i, come comunicato con newsletter inviata il 5-7 giugno l’Ordine ha cambiato gestore e dominio della PEC. pdf Comunicazione titolari cambio gestore PEC (145 KB) .

Il nuovo gestore Namirial ha inviato in data 12 e 13 giugno mail avente ad oggetto “Invio Contratto per Attivazione PEC”.

In data 4 luglio Namirial ha inviato nuova mail (il mittente è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) alle iscritte/i che non hanno ancora proceduto con l'attivazione. 

In data 1 agosto Namirial ha inviato un'altra nuova mail (il mittente è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) alle iscritte/i che non hanno ancora proceduto con l'attivazione.

In data 26 agosto Namirial ha inviato un'altra nuova mail alle iscritte/i che non hanno ancora proceduto con l'attivazione.

Si raccomanda di procedere nel più breve tempo possibile anche per consentire all’Ordine di aggiornare la PEC sull’Albo Nazionale. La precedente pec di Aruba verrà disattivata il 21 luglio 2024.

P.S.  Sia la newsletter dell'Ordine che le mail di Namirial sono state inviate SOLO alle iscritte/i la cui casella pec è stata creata dall'Ordine.