Normativa di riferimento
Art. 13, c. 1, lett. a), - d.lgs. n.33/2013
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
Art. 14, c. 1, d.lgs. n.33/2013
Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
- l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
- il curriculum;
- i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
- i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
- gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
- le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonche' le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
Art. 2, c. 1, punto 2-3, l.n. 441/1982
Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive di alcuni enti
Entro tre mesi dalla proclamazione i membri del Senato della Repubblica ed i membri della Camera dei deputati sono tenuti a depositare presso l'ufficio di presidenza della Camera di appartenenza:
2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche;
3) una dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero l'attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista hanno fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero». Alla dichiarazione debbono essere allegate le copie delle dichiarazioni di cui al terzo comma dell'articolo 4 della legge 18 novembre 1981, n. 659, relative agli eventuali contributi ricevuti (1).
Gli adempimenti indicati nei numeri 1 e 2 del comma precedente concernono anche la situazione patrimoniale e la dichiarazione dei redditi del coniuge non separato e dei figli conviventi, se gli stessi vi consentono.
I senatori di diritto, ai sensi dell'articolo 59 della Costituzione, ed i senatori nominati ai sensi del secondo comma dell'articolo 59 della Costituzione sono tenuti a depositare presso l'ufficio di presidenza del Senato della Repubblica le dichiarazioni di cui ai numeri 1 e 2 del primo comma, entro tre mesi, rispettivamente, dalla cessazione dall'ufficio di Presidente della Repubblica o dalla comunicazione della nomina.
Art. 4, c. 1, punto 2-3, l.n. 441/1982
Entro tre mesi successivi alla cessazione dall'ufficio i soggetti indicati nell'articolo 2 sono tenuti a depositare una dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale di cui al numero 1 del primo comma del medesimo articolo 2 intervenute dopo l'ultima attestazione. Entro un mese successivo alla scadenza del relativo termine, essi sono tenuti a depositare una copia della dichiarazione annuale relativa ai redditi delle persone fisiche.
Si applica il secondo comma dell'articolo 2.
Le disposizioni contenute nei precedenti commi non si applicano nel caso di rielezione del soggetto, cessato dalla carica per il rinnovo della Camera di appartenenza.
Il Consiglio Direttivo dell'Ordine della Professione Ostetrica Interprovinciale di Belluno - Padova - Rovigo - Treviso - Venezia - Vicenza, in carica per il quadriennio 2021-2024 è composto da nove ostetriche iscritte all’Albo Professionale ed eletto ai sensi del Decreto Legislativo del Capo Provvisorio dello Stato 13 settembre 1946, n. 233 e del Regolamento di esecuzione DPR 5 aprile 1950, n. 221, svolge le funzioni descritte dalle norme istitutive, dal regolamento interno e dal regolamento di Amministrazione e contabilità.
Presidente: BUSA EMANUELA
Competenze: Rappresentanza legale dell'Ordine, convoca e presiede il Consiglio Direttivo e l’assemblea delle iscritte, svolge tutte le attribuzioni previste dal Regolamento, attua tutte le delibere del Consiglio Direttivo.
Atto di nomina | 8 Febbraio 2021 | pdf Estratto verbale assegnazione cariche 2021 2024 (55 KB) |
Durata incarico | 4 anni | art.13 DLCPS 233/1946 |
Curriculum Vitae | pdf Busa Emanuela CV (251 KB) | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Non presente | Non presente |
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti | In attesa di ricezione | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 | Negato consenso | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado | Negato consenso | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche | In attesa di ricezione | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado | Negato consenso | |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 |
Vice Presidente: BOTTAREL MERY
Competenze: Sostituisce il presidente in caso di assenza o di impedimento e disimpegna le funzioni eventualmente delegategli dal Presidente.
Atto di nomina | 8 Febbrao 2021 | pdf Estratto verbale assegnazione cariche 2021 2024 (55 KB) |
Durata incarico | 4 anni | art.13 DLCPS 233/1946 |
Curriculum Vitae | pdf Bottarel Mery CV (181 KB) | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Non presente | Non presente |
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti | In attesa di ricezione | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 | Negato consenso | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado | Negato consenso | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche | In attesa di ricezione | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado | Negato consenso | |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 |
Tesoriera: MENEGHIN MARIA ANTONIETTA
Competenze: responsabile e custode della cassa e degli altri valori di proprietà dell'Ordine, provvede alla riscossione delle entrate e dei pagamenti dei mandati di spesa (firmati da Presidente e Segretario) nel rispetto dei limiti del bilancio approvato dall’Assemblea degli iscritti, tenuta dei registri previsti dal regolamento.
Atto di nomina | 8 Febbraio 2021 | pdf Estratto verbale assegnazione cariche 2021 2024 (55 KB) |
Durata incarico | 4 anni | art.13 DLCPS 233/1946 |
Curriculum Vitae | pdf Meneghin Maria Antonietta CV (108 KB) | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Non presente | Non presente |
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti | In attesa di ricezione | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 | Negato consenso | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado | Negato consenso | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche | In attesa di ricezione | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado | Negato consenso | |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 |
Segretaria: SEMENZATO MARINA
Competenze: Responsabile del regolare andamento dell’ufficio che è diretto dal Presidente, gestione e tenuta dell’archivio, gestione e tenuta dei verbali delle adunanze assembleari e del Comitato centrale, gestione e tenuta di tutti i registri (delibere, atti, pareri, e altro), autenticazione delle copie (delibere atti ecc), responsabile del trattamento dei dati personali degli iscritti all’albo.
Atto di nomina | 8 Febbraio 2021 | pdf Estratto verbale assegnazione cariche 2021 2024 (55 KB) |
Durata incarico | 4 anni | art.13 DLCPS 233/1946 |
Curriculum Vitae | pdf Semenzato Marina CV (2.08 MB) | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Non presente | Non presente |
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti | In attesa di ricezione | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 | Negato consenso | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado | Negato consenso | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche | In attesa di ricezione | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado | Negato consenso | |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 |
Consigliera: DI TULLIO ISABELLA
Competenze: partecipa alle riunioni di Comitato centrale e alle delibere da questo assunte. Svolge funzioni o attività eventualmente delegate dal presidente o dal Comitato centrale.
Atto di nomina | 8 Febbraio 2021 | pdf Estratto verbale assegnazione cariche 2021 2024 (55 KB) |
Durata incarico | 4 anni | art.13 DLCPS 233/1946 |
Curriculum Vitae | ||
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Non presente | Non presente |
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti | In attesa di ricezione | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 | Negato consenso | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado | Negato consenso | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche | In attesa di ricezione | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado | Negato consenso | |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 | pdf Di Tullio dichiarazione inconferibilità e incompatibilità (71 KB) |
Consigliera: CASAGRANDE MICHELA
Competenze: partecipa alle riunioni di Comitato centrale e alle delibere da questo assunte. Svolge funzioni o attività eventualmente delegate dal presidente o dal Comitato centrale.
Atto di nomina | 8 Febbraio 2021 | pdf Estratto verbale assegnazione cariche 2021 2024 (55 KB) |
Durata incarico | 4 anni | art.13 DLCPS 233/1946 |
Curriculum Vitae | pdf Casagrande Michela CV (191 KB) | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Non presente | Non presente |
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti | In attesa di ricezione | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 | Negato consenso | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado | Negato consenso | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche | In attesa d ricezione | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado | Negato consenso | |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 |
Consigliera: DE TONI MICHELA
Competenze: partecipa alle riunioni di Comitato centrale e alle delibere da questo assunte. Svolge funzioni o attività eventualmente delegate dal presidente o dal Comitato centrale.
Atto di nomina | 8 Febbraio 2021 | pdf Estratto verbale assegnazione cariche 2021 2024 (55 KB) |
Durata incarico | 4 anni | art.13 DLCPS 233/1946 |
Curriculum Vitae | pdf De Toni Michela CV (165 KB) | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Non presente | Non presente |
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti | In attesa di ricezione | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 | Negato consenso | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado | Negato consenso | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche | In attesa di ricezione | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado | Negato consenso | |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 |
Consigliera: FENT ALICE
Competenze: partecipa alle riunioni di Comitato centrale e alle delibere da questo assunte. Svolge funzioni o attività eventualmente delegate dal presidente o dal Comitato centrale.
Atto di nomina | 8 Febbraio 2021 | pdf Estratto verbale assegnazione cariche 2021 2024 (55 KB) |
Durata incarico | 4 anni | art.13 DLCPS 233/1946 |
Curriculum Vitae | pdf Fent Alice CV (552 KB) | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Non presente | Non presente |
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti | In attesa di ricezione | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 | Negato consenso | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado | Negato consenso | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche | In attesa di ricezione | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado | Negato consenso | |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 |
Consigliera: BETTIN DAIANA
Competenze: partecipa alle riunioni di Comitato centrale e alle delibere da questo assunte. Svolge funzioni o attività eventualmente delegate dal presidente o dal Comitato centrale.
Atto di nomina | 8 Febbraio 2021 | pdf Estratto verbale assegnazione cariche 2021 2024 (55 KB) |
Durata incarico | 4 anni | art.13 DLCPS 233/1946 |
Curriculum Vitae | pdf Bettin Daiana CV (2.15 MB) | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Non presente | Non presente |
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti | In attesa di ricezione | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 | Negato consenso | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado | Negato consenso | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche | In attesa di ricezione | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado | Negato consenso | |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 |
Collegio Revisori dei Conti
Collegio dei revisori dei Conti dell'Ordine della Professione Ostetrica Interprovinciale di Belluno - Padova - Rovigo - Treviso - Venezia - Vicenza in carica per il quadriennio 2021-2024 è composto da tre ostetriche, di cui due quali componenti effettivi ed uno supplente, iscritte all’albo professionale ed eletto ai sensi del Decreto Legislativo del Capo Provvisorio dello Stato 13 settembre 1946 n. 233 e del DPR 221/1950 svolge le funzioni descritte dalle norme istitutive dal regolamento interno.
Revisore dei conti: DAL MAS BRUNA
Competenze: convoca e presiede le riunioni del Collegio dei revisori dei Conti, vigila collegialmente sulla regolarità contabile, finanziaria ed economica della gestione relativamente all’acquisizione delle entrate, all’effettuazione delle spese, all’attività contrattuale, all’amministrazione dei beni, alla completezza della documentazione, agli adempimenti fiscali ed alla tenuta della contabilità; esprime parere sul bilancio di previsione e sui documenti allegati nonché sui bilanci di variazione e redige le relazioni sui bilanci stessi; esprime parere sul rendiconto generale e sui documenti allegati e redige le relazioni sui bilanci stessi; effettua la verifica trimestrale di cassa; riferisce al Comitato Centrale su gravi irregolarità amministrative e contabili con contestuale denuncia ai competenti organi giurisdizionali ove si configurino ipotesi di responsabilità.
Atto di nomina | 8 Febbraio 2021 | pdf Estratto verbale assegnazione cariche 2021 2024 (55 KB) |
Durata incarico | 4 anni | art.13 DLCPS 233/1946 |
Curriculum Vitae | pdf Dal Mas Bruna CV (180 KB) | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Non presente | Non presente |
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti | In attesa di ricezione | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 | Negato consenso | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado | Negato consenso | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche | In attesa di ricezione | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado | Negato consenso | |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 |
Revisore dei conti: NEGRELLO CHIARA
Competenze: responsabile e custode della cassa e degli altri valori di proprietà dell'Ordine, provvede alla riscossione delle entrate e dei pagamenti dei mandati di spesa (firmati da Presidente e Segretario) nel rispetto dei limiti del bilancio approvato dall’Assemblea degli iscritti, tenuta dei registri previsti dal regolamento.
Atto di nomina | 8 Febbraio 2021 | pdf Estratto verbale assegnazione cariche 2021 2024 (55 KB) |
Durata incarico | 4 anni | art.13 DLCPS 233/1946 |
Curriculum Vitae | pdf Negrello Chiara CV (512 KB) | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Non presente | Non presente |
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti | In attesa di ricezione | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 | Negato consenso | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado | Negato consenso | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche | In attesa di ricezione | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado | Negato consenso | |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 |
Componente supplente: MUSCAS ANNA LISA
Competenze: vigila collegialmente sulla regolarità contabile, finanziaria ed economica della gestione relativamente all’acquisizione delle entrate, all’effettuazione delle spese, all’attività contrattuale, all’amministrazione dei beni, alla completezza della documentazione, agli adempimenti fiscali ed alla tenuta della contabilità; esprime parere sul bilancio di previsione e sui documenti allegati nonché sui bilanci di variazione e redige le relazioni sui bilanci stessi; esprime parere sul rendiconto generale e sui documenti allegati e redige le relazioni sui bilanci stessi; effettua la verifica trimestrale di cassa; riferisce al Comitato Centrale su gravi irregolarità amministrative e contabili con contestuale denuncia ai competenti organi giurisdizionali ove si configurino ipotesi di responsabilità.
Atto di nomina | 8 Febbraio 2021 | pdf Estratto verbale assegnazione cariche 2021 2024 (55 KB) |
Durata incarico | 4 anni | art.13 DLCPS 233/1946 |
Curriculum Vitae | pdf Muscas Anna Lisa CV (189 KB) | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Non presente | Non presente |
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti | In attesa di ricezione | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c.1, lett. f) del d.lgs. n. 33/2013 | Negato consenso | |
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f) del d. lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado | Negato consenso | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche | In attesa di ricezione | |
Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado | Negato consenso | |
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 |